Nuova Bellini 8
Il tuo giardino, il tuo terrazzo
Operazione di sviluppo residenziale che prevede la realizzazione di 19 appartamenti di diversi tagli e metrature.
Il progetto, situato nel quartiere residenziale di Lorenteggio, si trova nei pressi della rinomata zona di via Tortona e a a ridosso della linea metropolitana M4. Gli appartamenti saranno Immersi nel verde, distribuiti tra una corte privata in sequenza al primo terreno, patii al piano primo, in copertura ampie terrazze con verde pensile connesse agli appartamenti dei piani superiori. Le facciate rivestite in grès sono connotate da logge in appartamento ed aperture composte con dimensioni e sequenze differenziate ai vari livelli, che conferiscono un immagine dinamica e contemporanea alla costruzione.
Il nuovo complesso residenziale di via Bellini sarà costruito all'insegna del verde varcando l'ingresso dalla strada ed entrando nel cortile troverai il tuo giardino segreto.
La natura che entra nel privato e nel quotidiano. Scale interne in granito bianco sardo collegano gli appartamenti con i solarium. I roof-top ospiteranno piscinette e vasche idromassaggio. Un nuovo modo di vivere lo stare a casa.
Legno e piastrelle Porcellanosa per i pavimenti con i pannelli radianti per il riscaldamento e raffreddamento, finiture eleganti che rendono gli interni accoglienti e confortevoli; pannelli fotovoltaici che garantiscono la produzione di energia elettrica, anche a servizio delle pompe di calore per la gestione climatica degli appartamenti: minori spese per riscaldamento, rinfrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, associate ai migliori materiali verticali e orizzontali di coibentazione permettono un contenimento significativo dei consumi energetici.
Domotica integrata al servizio di ogni unità, comfort, gestione energetica e sicurezza al passo coi tempi.
Vicinanza con il Naviglio grande, con la Canottieri Milano e la Canottieri Olona, centro sportivo Palauno e i suoi campidano beach volley; il tutto insieme a grandi progetti come il parco lineare Binario Verde. Un nuovo modo di concepire Milano, in possimità della fermata Frattini della linea blu con cui si può', in poco tempo, raggiugnere comodamente il centro città.
Lontano dalla frenesia e dai rumori della città, gli spazi esterni si possono vivere come gli interni: cene, grigliate e aperitivi in una saluto dal cielo aperto dagli eleganti pavimenti con piastrelle in grès serie Bottega e fioriere predisposte per cespugli e piante. Tutto a casa tua. Un accesso privato en plain air per ogni appartamento.
Per info e visite: Lorenzo Podini 335 8420124