Domus Ortles VI
A Milano, a sud di Porta Romana nel cuore di un ampio progetto di riqualificazione strategica e urbanistica della città. Sostenibilità, comfort e cura del dettaglio sono i punti di forza imprescindibili su cui ambienti e spazi sono stati progettati.
Geometrie essenziali, pulizia delle linee e dei volumi definiscono l’architettura dell’edificio.
Il progetto si articola di ambienti polivalenti, spazi comuni, aree di servizio che completano e arrichiscono l’abitare quotidiano della casa. Immediatamente fuori dal tuo appartamento potrai godere di ambienti progettati per la condivisione, convivialità e per il vostro benessere.
Il complesso è dotato di due piani interrati di box, un grande giardino condominiale, una hall di ingresso con un servizio di portineria e uno spazio polivalente per i condomini, che potrà essere dedicato ad una area fitness o uno spazio co-working.
L’ampio giardino condominiale, oltre a fornire il giusto apporto di luce e aria all unità immobiliari che vi si affacciano, offre uno spazio ideale per momenti di svago en plein air, a un passo da casa.
Gli appartamenti saranno dotati di un impianto di purificazione dell’aria, un impianto di geotermia per la produzione autonoma di acqua calda ed energia e un sistema di ventilazione meccanizzata automatica.
Aree di automazione domotica sono predisposte su ogni unità per implementare la sicurezza, il comfort e l’efficienza energetica dell’abitazione.
Il progetto si sviluppa in sei piani fuori terra e propone diverse tipologie abitative che puoi studiare in base alle tue esigenze: dal monolocale al quadrilocale, per finire con l’attico sui due livelli con roof garden.
In una prima fase, grazie alla flessibilità progettuale della struttura, potrete costruire insieme a noi la soluzione perfetta, in funzione degli spazi che vi serviranno. Tutte le unità abitative godono di terrazzi spaziosi, abitabili sotto ogni profilo e personalizzabili secondo stile ed esigenze di chi li abita.
È un distretto animato da showroom, musei, università come l’ICS International School, lo IED e il nuovo Campus Università Bocconi.
Vi sorgono headquarter, centri di ricerca e destinazioni internazionali, come l’iconica Fondazione Prada, il Centro Leoni e il Business District Polifunzionale Symbiosis.
Sono presenti numerosi servizi di prossimità quali supermercati, centri sportivi, ristoranti, sale musicali. L’intera area è servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici che portano direttamente in centro ed è facilmente raggiungibile con mezzi privati.
Il quartiere è inoltre protagonista di un importante programma di riqualificazione che comprende l’Ex Scalo ferroviario di Porta Romana, una grande occasione di valorizzazione territoriale, e il sito di via Serio, una delle cinque aree con cui il Comune di Milano partecipa a “Reinventing Cities”.
Per info: Lorenzo Podini tel. 335 8420124
Guarda l'annuncio sul sito Immobiliare.it